CACCIATORI DI BIGFOOT (STORICI E MODERNI)

Bobby Hamilton "bigfoot ciak si gira"

Roger Patterson (14 febbraio 1933-15 gennaio 1972) e Robert "Bob" Gimlin (18 ottobre 1931). Patterson morì di cancro nel 1972 e "mantenne fino alla fine la propria versione che il filmato fosse vero". L'amico di Patterson, Gimlin, ha sempre negato di essere stato complice di Patterson in una "burla" o in una "frode" di alcun genere; egli per lo più evitò di discutere pubblicamente l'argomento almeno dai primi anni settanta fino al 2005 circa (tranne che in tre occasioni), quando cominciò a rilasciare interviste sull'argomento e a partecipare a conferenze sul Bigfoot.

Il filmato Patterson-Gimlin (conosciuto anche come Bigfoot, Patterson film o Patterson-Gimlin film) è un breve cortometraggio amatoriale che mostra una creatura umanoide non identificata che gli autori definirono essere un Bigfoot. Il filmato venne girato nell'ottobre del 1967 nella foresta nei pressi del torrente Bluff Creek, un affluente del fiume Klamath, a circa 25 miglia a nord est di Orleans, California, nella Contea di Del Norte, e da allora è stato oggetto di tentativi di autenticazione o demistificazione. Il filmato divenne famoso perché fu l'unico ad essere preso in considerazione dagli studiosi, i quali ancora oggi stanno discutendo sulla sua veridicità.


Bobby Hamilton "bigfoot ad ogni costo"

Nel cuore del Texas, Bobby Hamilton è a caccia di Bigfoot sin da quando ha incontrato il mostro da bambino. Decenni dopo, il mondo non ha ancora una prova definitiva dell'esistenza di Bigfoot. È lì che Bobby, il suo amico Jim Lansdale e la loro squadra di cacciatori di mostri, nota come Gulf Coast Bigfoot Research Organization (GCBRO), hanno deciso di prendere in mano la situazione. 

Il team comprende anche ex poliziotti, veterani della Guardia Nazionale e dell'esercito, un tecnico medico e persino uno "specialista della rimozione del corpo" di un medico legale. L'obiettivo principale di GCBRO è aiutare coloro che sono spaventati dai presunti recenti incontri con Bigfoot, ma per quanto possa essere ben intenzionata la missione di GCBRO, il loro obiettivo estremo di uccidere anche un solo Bigfoot li mette in contrasto con molti nella comunità crypto-zoologica, che non vogliono vederne uno morto.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia